Galà di beneficenza dello Zonta Club Locarno 

L’atteso Galà a scopo benefico dello Zonta Club Locarno si è tenuto sabato, 20 ottobre alla presenza di 150 partecipanti, nella splendida cornice del PalaCinema di Locarno.
 
Nel corso del riuscito evento è stato consegnato a Edo Carrasco dell’Associazione Gabbiano, l’assegno di Sfr. 14'000.- per il progetto MIDADA. L’importante somma è stata raccolta grazie ai partecipanti al Galà, agli sponsor e alle donazioni.
 
La presidente dello Zonta Club Locarno, Manuela Bianda-Schmid, ha brevemente spiegato la forza motivante e la missione del Club di servizio, terminando con una riflessione sul tema del Galà, “La luce”.
Edo Carrasco, direttore della Fondazione Gabbiano, ha illustrato gli scopi del progetto MIDADA e con il suo emozionante discorso, ha saputo toccare i cuori di tutti i presenti.
 
La piacevole serata è stata allietata dalla magica voce di Chiara Dubey, accompagnata dalle note del suo gruppo, che ha saputo dare un ulteriore tocco di eleganza al Galà.
 
__________________________
 
Nella foto da sinistra: Manuela Bianda-Schmid, presidente Zonta Club Locarno, Edo Carrasco, direttore della Fondazione Gabbiano, Fimke Donati, resp. Commissione Servizi Zonta e Luigi Pedrazzini, vice-presidente Fondazione Gabbiano.
 

Zonta